La Nostra Squadra


Caro Meratese,
a marzo 2022 il circolo di Merate ha visto l’elezione del nuovo segretario e direttivo. Dopo due anni difficili per il territorio e i Meratesi, sentiamo la necessità di riportare al centro di Merate e del Meratese i temi centrali per i cittadini cercando di offrire una prospettiva e un punto di vista di lungo periodo e, al contempo, supportando le attività e fornendo un nostro punto di vista nei dibattiti quotidiani.

Il Circolo, nel prossimo anno si è posto 3 indirizzi di lavoro:

IL CONSOLIDAMENTO DEL CIRCOLO
Il primo periodo vedrà il Circolo in una fase di consolidamento interno con l’obiettivo di aprirsi alla cittadinanza creando una piattaforma digitale «aperta» di idee, contributi, documentazione patrimonio di tutto il circolo e non solo. Il circolo dovrà essere un punto di incontro «aperto» anche ai nostri sostenitori che vogliono aiutare ad approfondire temi del territorio, nonché per gli attuali consiglieri comunali d’area. 

UNA VISTA SUL TERRITORIO E AZIONI CONCRETE A SUPPORTO DEI CITTADINI 
Come PD Merate vorremmo individuare e lavorare su alcuni macro-temi su cui aprire tavoli di lavoro interni al circolo e con altre realtà politiche e non sui temi di grande rilevanza territoriale. Da questi tavoli vorremmo proporre iniziative concrete per il territorio. 

UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER IL TERRITORIO CON UNO SGUARDO AL PAESE E ATTENTO AL DIALOGO
Sarà importante la traduzione delle linee nazionali e regionali per il territorio a cui si intervalleranno eventi e approfondimenti con ospiti nazionali del partito e della società civile sui grandi temi per poi aprire, anche in vista dei prossimi appuntamenti elettorali tavoli di discussione con le altre realtà politiche.      

Salvioni Mattia, Segretario Circolo PD Merate


Salvioni Mattia 
Segretario



Riccardo Brivio
Membro del Direttivo e Tesoriere

Giorgio Bossi
Membro del Direttivo e Responsabile Comunicazione

Giliola Sironi
Membro del Direttivo

Massimo Borghesi
Membro del Direttivo

Patrizia Riva
Membro del Direttivo

Gloria Uggeri
Membro del Direttivo

Franco Tortorella
Membro del Direttivo

Sonia Paris
Membro del Direttivo


Patrizia, Claudia, Elisabetta, Sonia, Giliola, Fabiola, Chiara, Giulia, Chiara, Teresina, Giovanni, Lanfranco, Walter, Filippo, Mario, Alessandro, Aldo, Angelo e tanti altri...











Commenti