Anna Finocchiaro a Natale regala l'iPad a tutti i senatori del Pd con i nostri soldi

Anna Finocchiaro è generosa e ha deciso che per Natale farà trovare un bell’iPad sotto l’albero di ogni senatore Pd. Tu sei più generoso della Finocchiaro visto che quell’iPad lo pagherai con le tue tasse. Il capogruppo Pd al Senato ha infatti informato per iscritto i colleghi che “è in corso una trattativa con la Apple per la fornitura dell’iPad 64Gb e abbiamo ritenuto utile preavvisarvi anche in considerazione dell’approssimarsi delle festività natalizie”. Gli oltre 100 pc multi-touch saranno comprati dal Pd utilizzando i contributi che ogni gruppo parlamentare riceve dallo Stato per il supporto delle attività e dei compiti dei senatori, nonostante ogni onorevole abbia a sua disposizione un budget di 4.000 euro a legislatura proprio per l’acquisto di apparecchiature elettroniche e informatiche.


Il testo della lettera

Alle senatrici e ai senatori del
Gruppo PD
Loro Sedi

Cari colleghi,
la Presidenza sta trattando con la Apple la fornitura dell'iPAD 64 GB per i membri del nostro gruppo. La decisione è stata assunta alla luce della sperimentata, pur in pochi mesi, utilità di tale supporto tecnologico per la nostra attività parlamentare.
Allo stato attuale non siamo ancora in grado di comunicarvi la data della consegna dell'iPAD.
Pur tuttavia, abbiamo ritenuto utile preavvisarvi di tale scelta della Presidenza del Gruppo, anche in considerazione dell'approssimarsi delle festività natalizie
Certo di fare cosa utile e gradita, vi invio i miei più cordiali saluti

Anna Finocchiaro

Commenti

  1. Chi è senza lavoro ringrazia, i cassa integrati ringraziano, chi non arriva a fine mese ringrazia, gli alluvionati del Veneto ringraziano, i terremotati d'Abruzzo ringraziano, i rom sgomberati ringraziano... Qualcuno alla luce di questo schiaffo alla crisi economica sa dirmi perchè devo votare Pd?!?

    RispondiElimina
  2. Ricordo che i soldi destinati ai gruppi parlamentari non sono fondi sottratti ai terremotati, ma vengono destinati giustamente ai gruppi politici per potersi organizzare, altrimenti chi ha il potere metterebbe a tacere tutte le opposizioni.
    In ogni caso, prima di fare tutto questo facile populismo, teniamo presente che la cifra che può sborsare il PD per dotare i propri parlamentari di uno strumento utile, per sovlgere il loro lavoro, è una cifra irrisoria rispetto a quanto spende il solo Formigoni (PDL) per la pubblicizzare la propria immagine (e non sono soldi suoi, ma tasse dei contribuenti lombardi).
    E consideriamo inoltre che sono più o meno quanto spende Berlusconi ogni volta che sposta con un volo di stato qualcuna delle sue mignott..ehm..escort...
    Quindi, allora, perchè dovrei votare PDL?

    RispondiElimina
  3. Ma non fatemi ridere!!! Non è populismo!!! E' immorale spendere in questo momento soldi pubblici per l'iPod!!! C'è tanta gente che lavora bene anche senza l'iPod. E a me qullo che fa il pdl non frega niente, a me interessa quello che fanno i miei rappresentanti politici, quelli del pd e queste cose non le tollero.

    RispondiElimina
  4. VERGOGNOSO VERGOGNOSO VERGOGNOSO. I SOLDI SARANNO QUELLI DESTINATI ALLE ATTIVITA' DEL PD MA E' UN BRUTTO SEGNALE, UN PESSIMO ESEMPIO. E POI IL NATALE CHE C'AZZECCA??? HA RAGIONE RENZI: 'STI QUI TUTTI A CASA. BERSANI VATTENE, FINOCCHIARO VATTENE, FRANCESCHINI VATTENE, BINDI FATTENE. STATE AFFONDANDO IL PD, AVETE FALLITO, LASCIATE PROVARE ALTRI!!!

    RispondiElimina
  5. alla luce di questo e di quanto visto ieri, ho deciso che non andro' piu' a votare finche' non ci sara' una persona degna DAVVERO alle redini di un qualche partito di sinistra

    RispondiElimina
  6. Complimenti al signore qui sopra, per un iPad non andiamo a votare, regalando la vittoria a Berlusconi... bravo! Davvero una decisione intelligente...

    RispondiElimina

Posta un commento