FRANCESCO CAVENAGHI ELETTO NUOVO SEGRETARIO GD MERATESE


Il Circolo dei Giovani Democratici di Merate è felice di comunicare che in data 13 novembre si è tenuto il congresso annuale, durante il quale è stato eletto il nuovo segretario, Francesco Cavenaghi.

Il congresso segna l'inizio di un cammino dinamico e impegnato per il circolo, con l'obiettivo di contribuire attivamente al miglioramento del Meratese. Con una forte spinta verso partecipazione e coinvolgimento attivo dei nostri coetanei, il GD di Merate si propone di organizzare incontri, sviluppare progetti e proporre iniziative concrete. Tutti coloro siano interessati a contribuire al bene della comunità sono invitati a contattare il circolo e a partecipare alle future iniziative. L'impegno e l'entusiasmo di ogni singolo membro sono fondamentali per intraprendere, insieme, un percorso stimolante di valorizzazione del nostro territorio.

Per ulteriori informazioni e per partecipare alle attività, vi invitiamo a contattarci all'indirizzo e-mail gdmerate@gmail.com.

Di seguito anche una dichiarazione di Pietro Radaelli, segretario provinciale dei Giovani Democratici. 

“È una grande soddisfazione vedere i Giovani Democratici del Meratese pieni di entusiasmo e di voglia di fare. Sono sicuro che Francesco saprà rilanciare l’azione politica in un territorio così importante e in cui i giovani possono diventare reali protagonisti”.





Commenti