La riforma Costituzionale

Cosa c'è in programma?

Il Comitato Sì Adda Meratese prosegue sul territorio nella sua attività di informazione e di sensibilizzazione per spiegare perchè votare Sì al prossimo referendum costituzionale del 4 dicembre.
Il prossimo appuntamento coinvolgerà due esponenti politici di spicco, entrambi favorevoli alla Riforma Costituzionale, come gli onorevoli Emanuele Fiano (PD) e Maurizio Lupi (NCD).
Il Comitato è convinto che un dibattito sul tema non può fare a meno di un confronto con la classe politica, in particolare con due esponenti di rilievo nazionale, entrambi favorevoli al Sì, ma, siccome appartenenti a formazioni diverse, ognuno dalla propria prospettiva.
Un incontro del genere, a differenza dei precedenti e dei successivi, prima ancora che capire i tecnicismi della riforma, ha l'obiettivo di creare una discussione sul senso di votare Sì e di cambiare la Costituzione.
L'appuntamento con Fiano e Lupi è allora per lunedì 17 ottobre alle ore 21, presso l'Auditorium Comunale, in piazza degli Eroi, a Merate (LC).
Vi aspettiamo!
Il Comitato Sì Adda meratese


Commenti