venerdì 21 ottobre 2016

Giovani Democratici: Serata informativa e formativa sulla riforma costituzionale


I Giovani Democratici e il Partito Democratico di Merate, con la collaborazione del Comitato BastaunSI meratese, organizzano una serata informativa e formativa sulla riforma costituzionale, oggetto del referendum del 4 dicembre. La serata è aperta a tutta la cittadinanza, specialmente a quella fetta di persone ancora indecisa e che vuole informarsi in maniera completa sul tema. La discussione non porrà l’accento su una posizione ben precisa ma, anzi, si fonderà unicamente sulla sostanza e sul merito di questa riforma, con un excursus sulla storia costituzionale di questo paese. Non vi sarà propaganda politica: siamo stanchi degli slogan elettorali e privi di contenuto reale.

L’incontro si terrà Lunedì 24 Ottobre nella sede del Partito Democratico di Merate, in via Trento 27 a Merate (LC) dalle ore 21.00.

Relatore della serata sarà l’ex senatore Antonio Rusconi, docente di storia preparatissimo sulle dinamiche costituzionali del nostro paese e sulla riforma in questione, a cui sarà affiancato, come moderatore, Gino del Boca, segretario del circolo GD Merate e responsabile formazione regionale dei GD Lombardia.

Nessun commento:

Posta un commento