IL MINISTRO DEL LAVORO POLETTI A LECCO IL 14 LUGLIO



Agli iscritti PD
Federazione provinciale di Lecco


Carissimi,
il tema del lavoro è da sempre molto caro al PD ed è al centro del nostro agire politico.

Lo conferma ancora una volta l'azione del Governo Renzi che con il Job Act,  il piano di riforme su lavoro, welfare, ammortizzatori sociali, pensioni, mira a cambiare e migliorare in maniera sostanziale il mercato del lavoro, per favorire il rilancio dell’occupazione e dell’economia, attraverso una più normata gestione dei contratti esistenti.
La Federazione Provinciale PD Lecco, grazie al prezioso contributo del Forum Provinciale Economia e Lavoro in collaborazione con il Circolo 4 di Lecco, ha organizzato per il giorno
LUNEDI’ 14 LUGLIO 2014 una serie di incontri con il Ministro per il Lavoro e per le politiche sociali Giuliano Poletti in visita nella nostra Provincia.
L’incontro pubblico dal titolo “A LECCO E IN ITALIA L'AZIONE DEL PD PER IL LAVORO”, cui vi invito calorosamente a partecipare, si terrà alle ore 18.30 presso il Teatro del Centro Sociale di Germanedo.
Sarà l’occasione per confrontarci su un tema di grande attualità che tocca tutti noi da vicino e per questo chiedo il vostro prezioso contributo nel far pervenire in Federazione all’indirizzo mail: info@pdlecco.it, entro e non oltre giovedì 10 luglio p.v. domande, segnalazioni, dubbi, testimonianze, ecc… che vorreste sottoporre al Ministro.

Sicuro della vostra partecipazione resto in attesa di incontrarvi personalmente. 

Cordiali Saluti
Fausto Crimella



Commenti

Post popolari in questo blog

Gino del Boca nuovo segretario!

Il Nuovo Direttivo si presenta