Manifestazione Sabato 5 Novembre

Alle iscritte e agli iscritti P.D. Provincia di Lecco

Carissime e carissimi,
come tutti sapete, il Partito Democratico ha organizzato per SABATO 5 novembre a Roma una grande manifestazione che avrà come titolo “Un grande Paese merita un futuro migliore”, tornando in piazza, come ha detto Pierluigi Bersani, per «una svolta politica» e per dire «basta Berlusconi», chiamando il partito alla mobilitazione generale in vista di un autunno che sarà caldo sotto molti punti di vista,coinvolgendo militanti e simpatizzanti per rafforzare il partito alla base, restituire orgoglio di appartenenza e indicare «la rotta», un vero e proprio programma di governo insomma : è questa la sfida che lancia il partito.
Anche la Federazione di Lecco si sta attivando per organizzare la presenza del nostro territorio a questo importantissimo evento attraverso due soluzioni:

TRENO: abbiamo opzionato un numero limitato di posti sul Frecciarossa prenotato dalla Federazione Regionale. I treni partiranno, sabato 5 novembre, tra le 7.30 e le 8 del mattino per ripartire da Roma alle 20, così da consentire la partecipazione a tutto il discorso del Segretario nazionale.
Il costo totale a persona è di 30 euro di cui il 50% pari a 15 euro saranno a carico della Federazione di Lecco.

PULLMAN : organizzeremo anche i pullman se ci saranno richieste in questo senso. Per questo abbiamo bisogno di avere dai circoli un’ indicazione di massima di quanti sarebbero interessati a raggiungere la capitale con questo mezzo.
Il costo a persona in questo caso sarebbe di 10,00 euro con partenza attorno alla mezzanotte di venerdì e rientro nella tarda serata di sabato.

I posti del treno verranno assegnati in ordine di prenotazione fino ad esaurimento.

Vi chiediamo di farci avere risposta entro il mezzogiorno di VENERDI’ 21’ottobre, per darci modo di organizzare il tutto in modo ottimale chiamando agli uffici della Federazione al n° 0341.284206

Saluti

Ercole Redaelli

Chiara Bonfanti

Commenti