Gino del Boca nuovo segretario!

Nella mattinata di sabato 21 ottobre 2017 si è concluso il percorso di rinnovamento del circolo PD Merate, con l’elezione del nuovo Segretario, Gino del Boca. Il nuovo Direttivo, nominato nell’assemblea di sabato 14 ottobre 2017 ha infatti proclamato all’unanimità la sua nuova guida, dopo Enrico Mazzucchelli.

Il nuovo Direttivo eletto la scorsa settimana è composto da (partendo da sx): 
Federico Dusi; Patrizia Riva; Enrico Mazzucchelli; Gino del Boca; Chiara Narcotini; Riccardo Brivio; Walter Mangiagalli.


Il nuovo PD Merate nasce unendo l’esperienza e la conoscenza della vita del territorio con l’energia e la voglia di rilanciare la politica locale in un connubio di idee che potrà solo far bene al futuro della nostra Città.
L’aumento dei tesserati e la partecipazione numerosa alla prima assemblea mostrano una fiducia necessaria e dimostrano l’importanza di appartenere ad un circolo e ad un partito che deve esserci e ci sarà sul nostro territorio.
C'è una grande comunità meratese che ci aspetta e che attende da noi risposte concrete e differenti dalle altre forze politiche! Una comunità che noi abbiamo il dovere e la voglia di andarci a prendere e, in diversi casi, a ri-prendere.
Il circolo PD Merate deve tornare ad essere un punto di riferimento e di incontro per tutta la città, per il circondario meratese, per la provincia lecchese e, soprattutto, per i nostri iscritti. Vogliamo essere un luogo di crescita e di formazione politica. Bisogna essere determinanti in materia di politica locale e indiretti artefici di quella nazionale. Ma, per fare questo, dobbiamo prima ricreare una nuova, solida e condivisa identità per il nostro partito, sia a livello di circolo sia a livello nazionale.
Con questa determinazione e con il più sincero sostegno, auguriamo un grande “in bocca al lupo” al nuovo direttivo e al nuovo segretario Del Boca per queste importanti sfide che attendono il nostro territorio e la nostra nazione.
Iscriverci ad un partito e sostenerlo è un nostro diritto; lottare per ridare fiducia e rivalutare il mondo della politica nel territorio sarà il nostro dovere.

Vi aspettiamo nella nostra sede, sempre aperti ad un confronto ed alla collaborazione con tutti!

Circolo PD Merate


Commenti