Post

Visualizzazione dei post da aprile 19, 2015

In piazza il 25 Aprile con i Giovani Democratici Lecco

Carissimi,
domani si celebra il 70esimo anniversario della Liberazione dal nazi-fascismo nel nostro Paese. Era il 25 aprile 1945. Domani, 25 aprile 2015, noi Giovani Democratici della provincia di Lecco saremo in piazza per difendere i valori di libertà, democrazia e pace alla base del nostro vivere comune!
Abbiamo quindi previsto una giornata in compagnia per ribadire i valori antifascisti che stanno alla base della nostra Costituzione, per ricordare il sacrificio dei Partigiani, morti per la nostra libertà e per manifestare la nostra più netta e decisa opposizione a chi, ancora oggi, vorrebbe far venire meno quei valori democratici ed ugualitari che stanno alla base della nostra Repubblica.
L'appuntamento è per domani alle ore 10.00 in Piazza Manzoni a Lecco per partecipare al corteo istituzionale promosso in città. Dopodiché ci sposteremo a Milano, per partecipare, nel primo pomeriggio, alla grande manifestazione nazionale (partenza da Via Palestro - MM1), insieme ai compagni GD d…

Tutelare il nostro territorio

Immagine
Volantino della iniziativa sulla questione ITALCEMENTI che si svolgerà il 22 aprile a Calusco. Siete invitati a farne parte. Il problema è di quelli su cui vale la pena di riflettere per poter aiutare a indirizzare verso una scelta ottimale, fra economia, tutela dell'ambiente e SALUTE PUBBLICA.
Ragionare con esperti permette di andare in quella direzione, senza ideologie ma con idealità, razionalità e realismo !!
Circolo PD Merate
Enrico Mazzucchelli