Post

Visualizzazione dei post da aprile 12, 2015

Valorizzazione aree agricole e di contenimento del consumo del suolo

Immagine
Il circolo PD di Merate ha programmato per il17 Aprile 2015 alle ore 20,45 presso la sala civica F.lli Cernuschiun incontro con i cittadiniche ha per titolo :
Terra Madre - Habitat ed Energia. L’incontro è rivolto alla cittadinanza di Merate e di tutti i cittadini delle sue frazioni realtà tangibili e vitali.
Alla serata parteciperanno :
Un breve introduzione del coordinatore del circolo con titolo “competizione tra energia e cibo” avvierà la serata.
-On. Veronica TentoriCamera dei Deputati con l’intervento: “ il consumo di suolo vera emergenza” -Sig. Alessandro Pozzi Consigliere Sei Merate Comune di Merate con l’intervento : “l’età del cemento” -Arch. Patrizia Brivio “ parere di un urbanista” Seguirà un dibattito.
La serata rientra in un programma che ha come obiettivo di rilanciare un messaggio politico, sociale e culturale sul nostro territorio cercando di dare un contributo che va oltre a filosofie politiche di parte.
Il progetto si svilupperà con altre serate a tema che si terranno nei me…

Un incontro con Virginio Brivio

Immagine
Carissimi, fra pochi mesi tutto il partito sarà coinvolto nell'importantissimo appuntamento delle elezioni del Sindaco e del Consiglio comunale di Lecco, una scadenza elettorale che investirà tutta la Federazione, infatti, il ruolo della Città capoluogo sarà determinante per il ruolo che Lecco dovrà sempre più svolgere in corrispondenza dei compiti assegnati dalla legge Delrio.
Una campagna elettorale prevede un contributo importante di risorse umane, creatività, tempo e risorse economiche così come siamo convinti che il finanziamento trasparente e diffuso per una campagna elettorale sia la base per iniziare con il piede giusto e appartenga a un partito fortemente radicato come il nostro. Per questi motivi si stanno organizzando incontri di autofinanziamento della campagna elettorale per la candidatura di Virginio Brivio a Sindaco della Città di Lecco, in tutti i circondari della provincia.
I circoli del circondario meratese organizzano un

PRANZO, alle 12.30 di SABATO 18 APRILE, press…