Post

Visualizzazione dei post da febbraio 1, 2015

Lettera Renzi agli Iscritti PD

Care democratiche, cari democratici,
nell'aprile 2013 le divisioni, le polemiche, le tensioni interne al Partito Democratico crearono le condizioni per la mancata elezione del Presidente della Repubblica. Solo un gesto di generosità di Giorgio Napolitano permise di uscire da una situazione di impasse molto dolorosa.
La settimana scorsa, grazie a un percorso di condivisione e ascolto, di confronto e dialogo, il PD si è dimostrato capace di cancellare quella brutta pagina e di indicare Sergio Mattarella come proprio candidato alle altre forze politiche.
Conoscete il risultato. In attesa del giuramento del nuovo Presidente – uomo rigoroso e autentico interprete dei valori costituzionali – vorrei che tutto il PD si sentisse fiero e orgoglioso di aver scritto una pagina nuova nella storia del nostro Paese.
Siamo noi il cambiamento che l'Italia sta aspettando da troppi anni. Noi, con i nostri difetti e con le nostre potenzialità. Noi, con i nostri parlamentari e i nostri…

Comunicato n° 01/2015 - Indirizzi programmatici e criteri operativi per l’attività politica del PD Circolo di Merate (anno 2015)

22 Gennaio 2015

In data 19 cm si è riunito , in via Trento n° 26 in Merate, il direttivo appena eletto , dopo la consultazione in data 9 c.m.

Il direttivo è costituito dai seguenti membri eletti:

Dreossi FabiolaRiccardo BrivioMatteo ConsonniFranco MaggioniEnrico Mazzucchelli
Durante la riunione del direttivo è stato nominato coordinatore Enrico Mazzucchelli.
Fatte la premessa di cui sopra , con il presente comunicato, che sarà il primo di una serie che il direttivo del circolo ha adottato come procedura per informare periodicamente tutti gli iscritti al circolo di quanto si sta sviluppando.
La comunicazione – che avrà anche il compito di informare gli Elettori del PD-cercherà di operare su tre linee di informazione: 1) come comunicati agli iscritti 2) come comunicati stampa 3) come news lettera- su supporto cartaceo e sul nostro blog, in cui verranno sviluppati argomenti relativi a : 3.1 Area territorio meratese 3.2 Area sociale 3.3 Area sanità 3.4 tematiche generali riguardo – il lavoro svolto da…