#nonsolofrecce: raccontaci con una foto o un video la tua vita da pendolare

Non serve che ve lo raccontiamo noi: i treni in Lombardia non stanno benissimo. Alcuni sono vecchi, altri sono nuovi ma viaggiano su linee con problemi mai risolti, altri hanno entrambi i problemi. Non tutte le linee sono uguali, ma su alcune la situazione è davvero al limite.
Vogliamo dare voce a voi pendolari, ai vostri problemi, alle vostre segnalazioni, alle vostre proposte: per questo vi chiediamo di darci una mano per far arrivare ben chiaro il messaggio. (GUARDA ANCHE IL VIDEO DELLA DIRETTA WEB)

#nonsolofrecce: raccontateci per immagini quello che non va. Con una foto o meglio ancora con un brevissimo video in cui ci spiegate cosa non va nel vostro viaggio quotidiano casa-lavoro/studio.
Come farci avere foto e video:
FOTO: potete postare su FacebookTwitter e Instagram con tag pd_lombardia e hashtag #nonsolofrecce #pendolari #trenord
Oppure inviarci una mail a gruppopdlombardia@gmail.com
VIDEO: registrate un breve video (va benissimo anche con smartphone o tablet) e inviatelo agruppopdlombardia@gmail.com. In questo modo potremo raccoglierli e creare un video collettivo con tutte le vostre voci. (Se volete, oltre ad inviarlo per mail, potete anche postarlo sui nostri social network).



Commenti