Sartirana: un gioiello da vivere nel verde e nel blu

Martedì 15 aprile alle ore 21.00presso la Scuola primaria di via Montegrappa (atrio della mensa)
La lista civica Sei Merate incontra gli abitanti di Sartirana, nell’ambito del calendario di appuntamenti previsti con tutte le frazioni di Merate e che si concluderà in centro città.
La candidata sindaco, dottoressa Silvia Villa, e i candidati consiglieri si presenteranno, illustreranno il programma e – soprattutto – ascolteranno i cittadini di Sartirana che vorranno evidenziare alcuni temi specifici: sia alcune problematiche che fossero sentite come particolarmente rilevanti, sia degli spunti propositivi di lavoro per la nuova giunta.
Sicuramente verranno toccati temi inerenti la buona gestione del Lago di Sartirana (foto di Merate online) il corretto sviluppo della sentieristica in seno al progetto “Sei in Brianza”, ma si parlerà anche dell’esperienza degli Orti Urbani, così come dell’economia agricola attorno al lago.
Saranno ovviamente i cittadini stessi a stabilire l’agenda della serata e le priorità, soprattutto relativamente a questioni aperte e non ancora risolte dall’amministrazione comunale. Perché Merate sei tu.

Lista Civica Sei Merate
http://seimerate.com

Commenti