Convocazione riunione di circolo - 13 dicembre 2011

A TUTTI GLI ISCRITTI E SIMPATIZZANTI DEL CIRCOLO PD DI MERATE

A seguito della riunione di circolo del 7 novembre, volta a "delineare un percorso di preparazione per giungere con idee chiare e la sicurezza di un progetto condiviso alle prossime Elezioni Amministrative", era stata indicata la data del 7 dicembre come incontro successivo; purtroppo non è stato possibile, per diversi motivi dovuti essenzialmente alla sovrapposizione di altre iniziative, confermare tale data.
Oggi siamo in grado di confermare la data di martedi prossimo, 13 dicembre 2011 presso la sede PD di via Trento alle ore 21,00.
L'incontro del 7 novembre ha confermato come sia diffusa la preoccupazione per il momentro attuale e come sia necessario trovare la strada perchè il parere delle persone, maturato attraverso l'esperienza di vita di ognuno, possa, mediante il confronto arrivare a sintesi per poi elaborare, iniziando dal proporio territorio, il programma più adeguato ad affrontare i problemi locali e scegliere gli amministratore idonei ad attuare detto programma.
In questo secondo incontro dovremmo tracciare il percorso da fare, individuare le fasi di questo percorso con i relativi traguadi e i momenti di verifica.
Si tratta di un impegno non facile, ma, riteniamo, molto importante, e il successo che potrà avere sarà garantito solo se non mancherà la convinzione, la determinazione e l'entusiasmo di tutti coloro che liberamnte decideranno di dare con continuità il loro contributo.
Sicuri di vedervi tutti, inviamo i saluti più cordiali.

Coordinamento di Circolo
PD Merate

Commenti

Posta un commento