Le minacce a Gino Sala - comunicato di Carlo Spreafico

SPREAFICO: “FERMA CONDANNA PER QUANTO ACCADUTO. MA LE CAUSE SONO ANCHE IN UN ALLARMANTE CLIMA DI QUALUNQUISMO”

Carlo Spreafico, consigliere segretario dell’Ufficio di Presidenza regionale, esprime la sua solidarietà ad Ambrogio Sala, vicesindaco di Olgiate Molgora, dopo le minacce ricevute. Minacce, dice Spreafico, “che sono state indirizzate anonimamente ad Ambrogio Sala e rappresentano un gesto vile e allo stesso tempo da non prendere sotto gamba. Sala merita tutta la mia solidarietà e quella del Gruppo regionale del Pd per il suo impegno politico e sociale, da anni al servizio del suo paese e del territorio”.
Spreafico aggiunge: “Purtroppo aumentano i gesti sconsiderati contro chi è impegnato in politica, anche grazie a un clima degenerante di qualunquismo per cui ‘sono tutti uguali e tutti ladri’. All’amico Ambrogio va non solo la mia solidarietà, ma anche la certezza che saprà continuare senza nessun tentennamento la sua opera di amministratore e uomo impegnato in politica”.

Milano, 21 ottobre 2011

Commenti

  1. Purtroppo dopo i fatti di Penati e del marito della Finocchiaro c'è un certo rancore diffuso contro il Pd!

    RispondiElimina
  2. Non si capisce perchè... visto che ci sono solo 2 casi, tra l'altro solo indagati e non c'è ancora stato nessun processo... mentre nel PDL ci sono centinaia di casi, anche di condanne.
    E poi... cosa c'entra Gino Sala con Penati?
    E' come dire che per le cazzate di Bossi me la prendo con Robbiani... io con Robbiani me la prendo solo per le cazzate di Robbiani (che purtroppo sono tante).

    RispondiElimina

Posta un commento