L'appello al voto di Ercole Redaelli: "Un Pd capace di cogliere i bisogni della popolazione"

"Dunque mi rivolgo a voi non come ci si rivolge ad una folla ma come ci si rivolge al largo gruppo dirigente del nostro Partito corresponsabile con me di questa nostra straordinaria avventura. Vi propongo subito e con chiarezza i nostri essenziali compiti: Costruire il Partito, preparare l'alternativa. Sono compiti che richiedono un lavoro importante per durata e profondità. Inutile cercare scorciatoie o immaginare strade senza inciampi. Cerchiamo piuttosto di darci solidità, di darci una tranquilla certezza di noi stessi e obiettivi chiari. La forza c'è e la si è vista in questi mesi." (Pier Luigi Bersani)
"La prima sfida che dobbiamo vincere è quella di costruire un nuovo rapporto con la comunità operosa lombarda. Per noi i ceti popolari e quelli produttivi sono il cuore della partita: lavoratori dipendenti e autonomi, imprse-famiglie e microimprese, partite Iva e mondo dei lavori non garantiti. A loro dobbiamo saperci rivolgere." (Maurizio Martina)
Metto a disposizione la mia esperienza, le mie capacità, tutto il mio tempo per la realizzazione di questo progetto: un PD unito, organizzato, visibile, capace di cogliere i bisogni della popolazione e di farsi interprete della sua voglia di fare, di rischiare, di migliorare, anche quando le difficoltà sono evidenti e la solidarietà si impone.
Ho bisogno della tua collaborazione, del tuo sostegno, del tuo voto.
Sostengono la mia candidatura: Senatore Antonio Rusconi, Onorevole Lucia Codurelli, Consigliere regionale Carlo Spreafico, Addis Vittorio, Bonfanti Chiara, Brivio Virginio, Bruseghini Italo, Cardamone Rocco, Cogliardi Giuseppina, Conti Giuseppe, Corti Elisa, Crippa Valentino, Crippa Bruno, Dusi Canzio, Fazzini Giovanni, Fragomeli Gian Mario, Fornoni Giovanni, Galbusera Alfonso, Gandolfi Angelo, Marelli Alfredo, Mazzoleni Martino, Motta Stefano, Ongaro Luisa, Pini Sergio, Pomari Sergio, Riva Lamberto, Rotaa Francesca, Sala Ambrogio, Sironi Giliola, Straniero Raffaele, Strina Paolo, Zanetti Carla e Vergottini Dina.

Ercole Redaelli

Commenti